CHIUDI
CHIUDI

21.02.2019

Dipendenti donano il premio
produzione al Veneto ferito

I dipendenti dell'Asfo di Chiuppano. FOTO STUDIOSTELLA
I dipendenti dell'Asfo di Chiuppano. FOTO STUDIOSTELLA

CHIUPPANO. Sono 12 mila gli euro raccolti dai dipendenti dell’Asfo di Chiuppano e dai compagni di lavoro della collegata rodigina di Villamarzana e destinati al “Fondo solidarietà per le popolazioni del Veneto” istituito da un’intesa tra Confindustria e CGIL CISL e UIL del Veneto.

 

Sono ormai 16 anni, esattamente dal 2003, che le rappresentanze sindacali dell’Asfo, su suggerimento dei 340 dipendenti, hanno trasformato un desiderio comune in realtà. Condividere con chi ha bisogno i benefici legati all'andamento positivo dell'azienda. Per 15 anni parte del premio di produzione, si parla dell'1% della quota individuale per lavoratore, è stata devoluta ad una causa nobile, per sostenere l'Airc l'associazione nazionale ricerca sul cancro. Quest'anno, su espressa richiesta dei dipendenti, il beneficiario è stato cambiato. 

 

Uomini e donne di Chiuppano e dei paesi limitrofi che ogni giorno mettono piede nello stabilimento di via IV Novembre al civico 12, hanno voluto guardare alla propria terra, al Veneto martoriato a seguito degli eventi metereologici che lo hanno colpito lo scorso anno.

Silvia Dal Maso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Fusione tra Carrè e Chiuppano: quale nome preferisci per il nuovo Comune?
ok