CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.01.2018

Carri in sfilata per il Carnevale La Pro loco scalda i motori

Un carro di Carnevale.  ARCHIVIO
Un carro di Carnevale. ARCHIVIO

Fissata la data del Carnevale di Caltrano. Dalla riunione degli organizzatori è emerso che si terrà il 18 febbraio. A confermarlo è Mirco Dal Santo presidente della Pro loco: «Siamo riusciti - precisa - a reperire le forze necessarie perché si tratta di un evento per noi molto impegnativo. Nei prossimi giorni organizzeremo un’ulteriore riunione per meglio precisare ruoli ed incarichi». La tradizione della sfilata carnevalesca in paese ha preso piede oltre vent’anni fa anche grazie al fatto che si era deciso di spostarlo alla prima domenica di quaresima per favorire l’afflusso di carri e e maschere provenienti dal circondario. Una formula rivelatasi finora di successo che, dunque, verrà replicata ancora una volta. • R.A. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Carrè e Chiuppano avviano la procedura per la fusione. Il nuovo ente potrebbe chiamarsi Colbregonza, vi convince questo nome?
ok