CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Attività sociali
e culturali
Nasce l’elenco
dei volontari

Volontari anche per l’assistenza
Volontari anche per l’assistenza

Partecipazione attiva e volontaria dei cittadini alle attività rivolte alla comunità. Con queste finalità, l’Amministrazione comunale di Caltrano intende istituire “L’elenco dei volontari” e chi in paese è interessato a farne parte, può comunicarlo in municipio entro il 31 luglio. Il modello per la domanda è reperibile sul sito del Comune, oppure può essere ritirato negli uffici municipali. I richiedenti devono essere maggiorenni e avere idoneità psico-fisica. Il volontariato verrà svolto in ambito culturale e in quello sociale: sorveglianza in biblioteca, nelle mostre e nei luoghi in cui è contenuto il patrimonio storico-artistico e culturale della collettività, ma anche accompagnamento anziani, sorveglianza alunni e consegna di pasti a domicilio.R.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Carrè e Chiuppano avviano la procedura per la fusione. Il nuovo ente potrebbe chiamarsi Colbregonza, vi convince questo nome?
ok