CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.11.2018

Al centro culturale un incontro sulla fusione

Questa fusione s'ha da fare? È il quesito che lunedì sera verrà posto dal comitato di cittadini “Io sono fuso” ai sindaci e agli ex sindaci di Carrè e Chiuppano. Durante l'appuntamento che dalle 20.45 di lunedì 5 novembre verrà ospitato dal centro culturale Caradium di via Monte Ortigara a Carrè gli ex amministratori ripercorreranno gli ultimi 40 anni di storia dei due paesi in vista del referendum sulla fusione previsto per il 16 dicembre. Al dibattito, moderato da Igor Brunello, sono stati invitati gli ex primi cittadini chiuppanesi e carradiensi Bortolino Enzo Segalla, Mario Apolloni, Alessandro Spillare, Riccardo Ferrasin, Roberta Tribbia, Pietro Tosello, Giampaolo Maino e Mario Dal Cero, oltre agli attuali sindaci Giuseppe Panozzo e Davide Mattei. Si continuerà a parlare di fuione anche mercoledì 7 novembre alle 21 durante il Consiglio comunale congiunto che si svolgerà nella sala consiliare del Comune di Chiuppano. Durante la seduta maggioranze e minoranze discuteranno delle proposte di organizzazione e dei progetti per il nuovo Comune di Colbregonza. La seduta e l'incontro di lunedì sera sono aperti alla partecipazione dei cittadini. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Fusione tra Carrè e Chiuppano: quale nome preferisci per il nuovo Comune?
ok