CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.08.2018

Vetrine per il Giro rosa Breganze ha la più bella

Premiazione del concorso.  G.AR.
Premiazione del concorso. G.AR.

Tutti in rosa, vetrine dei negozi compresi. Dopo la tappa del giro ciclistico nazionale femminile che lo scorso 13 luglio ha toccato i territori dell'Alto Vicentino, sul podio salgono questa volta i commercianti. Sono stati annunciati i nomi dei vincitori del concorso “Pedemontana in Rosa 2018”, premio organizzato dall'associazione Pedemontana Vicentina per rendere partecipi e valorizzare le attività dei luoghi che hanno visto il passaggio della 29a edizione della gara. Da San Giorgio di Perlena a Breganze, passando per Sarcedo, Thiene, Marano, Zugliano e Lugo, i comuni interessati dal Giro, dopo le atlete si sono sfidati sul tema di un allestimento commerciale rosa anche i commercianti locali. Ad aggiudicarsi il primo posto e uno dei buoni in palio, il negozio “L'Angolo” di Breganze, di Onorina Gasparotto. Al secondo la cartolibreria “Leoni” di Sarcedo e al terzo la farmacia “Cinzano” di Thiene. Grande soddisfazione per «la buona partecipazione», da parte del presidente di Pedemontana Vicentina Simone Gasparotto, che ha lodato l'impegno dei negozianti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1