CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.10.2017

Scuola e famiglie
gestiscono assieme
la mensa e i progetti

Associazione genitori protagonista anche alla scuola media di Fara
Associazione genitori protagonista anche alla scuola media di Fara

Dopo il buon esito ottenuto negli anni precedenti, prosegue anche per questo nuovo anno scolastico a Fara la collaborazione tra Comune e Associazione genitori per la gestione di alcune attività nelle scuole elementari e medie del paese e della frazione di San Giorgio. La decisione è stata presa nei giorni scorsi dalla giunta, guidata dal sindaco Maria Teresa Sperotto. Nello specifico, l'associazione continuerà ad occuparsi della gestione della mensa scolastica, dell'organizzazione delle attività estive ricreative, e di altri progetti scolastici concordati con l'ufficio pubblica istruzione e con il dirigente pro tempore Edoardo Canale. L'associazione segue anche il nuovo servizio di doposcuola dedicato ai ragazzi delle medie che quest'anno è stato assegnato a “Neuroscienze Insieme”, realtà che ha l'obiettivo di aiutare tutti i ragazzi ad affrontare il momento dei compiti in modo sereno, efficace, autonomo e divertente. «Riconosciuta la valenza positiva dell'attività svolta fino a ora dall'Associazione Genitori», ha dichiarato il primo cittadino. S.D.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1