CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.10.2017

Non ce l’ha fatta
la marciatrice
colta da malore

Una bella immagine di Anna Ranzolin, scomparsa a 50 anni
Una bella immagine di Anna Ranzolin, scomparsa a 50 anni

BREGANZE. Non ce l’ha fatta Anna Ranzolin, la breganzese di 50 anni che nella mattinata di domenica scorsa si è accasciata improvvisamente al suolo mentre stava partecipando alla marcia di Sant’Eusebio, a Bassano. La donna era stata immediatamente soccorsa da una giovane scout con il diploma di soccorritrice che, viste le sue condizioni, ha allertato subito il 118. Dopo i primi soccorsi Ranzolin è stata trasportata d'urgenza al San Bassiano e successivamente trasferita nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Santorso, dove  si è spenta nel pomeriggio di ieri.

 

Anna Ranzolin era molto conosciuta e stimata sia nel paese natale, Breganze, che a Zané, dove lavorava come segretaria del sindaco in municipio. «Una notizia devastante - ha detto il primo cittadino Roberto Berti -. Abbiamo perso un pilastro del nostro Comune». 

Silvia Dal Maso
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1