CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.10.2017

Marcia in collina a Maragnole
per ricordare don Faresin

Compie sei anni la marcia in memoria di Don Camillo Faresin, missionario salesiano in Amazzonia e Vescovo di Guiratinga, originario di Maragnole, prevista domani nella frazione di Breganze. La camminata non competitiva, organizzata dal gruppo podistico Laverda, presieduto da Wilma Abriani, vede la collaborazione con la Fondazione Mons. Camillo Faresin Onlus e sarà l'occasione per fare movimento in mezzo alla natura, godendo di un panorama collinare.

La partenza sia dei gruppi podistici che arriveranno da tutta la provincia e non solo, che dei singoli partecipanti, è prevista dalle 7.30 alle 9.30 dal campo sportivo di Maragnole e sarà possibile affrontare tre percorsi misto-collinari di diversa lunghezza e difficoltà: si va da quello più semplice di 6 chilometri, adatto anche ai bambini, a quello di 12 per arrivare al più difficoltoso di 18 chilometri. Il ricavato della marcia andrà in beneficenza per sostenere i progetti della “Fondazione Faresin”, nata nel 2004, che opera principalmente nella diocesi di Guiratinga in Brasile. Per iscrizioni contattare Wilma Abriani al 339.6512920.S.D.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1