CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.10.2017

Kocis ha il fiuto migliore Diventa primo in Europa

Kocis Bmz con Bonatto. S.D.M.
Kocis Bmz con Bonatto. S.D.M.

Appartiene al team breganzese Gianni Bonatto e Francesco Trivellato e all'equipe dell'Ucraina il setter irlandese che ha recentemente vinto i “Campionati europei di caccia pratica” (senza abbattimento del selvatico) di categoria, svoltisi a Lajatico in provincia di Pisa.

Il cane, Kocis Bmz, condotto da Gianni Bonatto si è classificato in tutte le prove al primo posto, ottenendo la massima qualifica internazionale di Cac Cacit. Ma le soddisfazioni per team breganzese non si sono fermate qui.

Kocis Bmz, infatti, oltre al titolo di “Campione europeo 2017”, si è visto assegnare anche il premio per il “Miglior stile irlandese d'Europa”.

«Nella sua “carriera” Kocis Bmz ha conseguito i titoli di Campione italiano, Campione internazionale, Campione di caccia a starne, Campione riproduttore, Campione in grande cerca qualificandosi come il setter irlandese più titolato nella storia di questa razza di cani», dichiara Bonatto che non nasconde la sua grande soddisfazione per i traguardi raggiunti.

Silvia Dal Maso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1