CHIUDI
CHIUDI

21.01.2019

Il Torcolato è una festa per 5 mila

BREGANZE. «Una 24esima edizione trionfale con 5 mila persone che hanno riempito il centro storico di Breganze e le cantine aderenti alla manifestazione». Era “caldo” l’entusiasmo degli appassionati del vino che hanno brindato in piazza Mazzini alla grande festa della “Prima del Torcolato Doc”. Tra loro anche Erika Stefani, ministro degli affari regionali, i parlamentari leghisti ed esponenti vicentini della giunta Zaia. Un vero trionfo per gli organizzatori che hanno assistito a file interminabili di visitatori davanti agli stand delle degustazioni del Torcolato.

Silvia Dal Maso
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1