CHIUDI
CHIUDI

12.11.2018

Fiera di San Martino Successo garantito nonostante la pioggia

Uno dei tanti stand allestiti per la fiera di San Martino. CISCATO
Uno dei tanti stand allestiti per la fiera di San Martino. CISCATO

«A pranzo gli stand gastronomici sono stati presi d'assalto, tutto questo nonostante la giornata uggiosa. Invece la consueta partecipazione in piazza Mazzini non è venuta meno, segno che per Breganze l'Antica Fiera di San Martino è ormai un evento che ci caratterizza e contraddistingue». È soddisfatta l'assessore alle attività produttive del Comune Francesca Poncato, contenta che la pioggia di ieri non abbia rovinato la festa del mondo rurale. In migliaia hanno raggiunto il centro storico per passeggiare e fare acquisti tra le oltre 100 bancarelle con prodotti artigianali e gastronomici. Per tutta la giornata i visitatori si sono divisi tra gli “Stand della solidarietà” per sostenere il progetto “Il futuro è bambino”, la mostra curata da Nerio Brian sulle macchine da spiedo, concerti di campane, la presentazione di un fumetto autoprodotto da Breganzecomics dedicato a Breganze, l'esposizione delle moto da parte del Moto Club Laverda e le premiazioni del 23° Concorso dei mieli. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1