CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2018

Fienile a fuoco
nella notte
L'ombra del dolo

L'intervento dei vigili del fuoco (S.D.M.)
L'intervento dei vigili del fuoco (S.D.M.)

FARA VICENTINO. Potrebbe essere doloso l'incendio che ha colpito una baracca e il fienile accanto di proprietà di Luigi Rizzato, in via Mezzavilla 16 a Fara Vicentino. Le fiamme, partite verso l'una e mezza di stanotte, hanno completamente distrutto tutti gli attrezzi che si trovavano all'interno della baracca, compresa una imballatrice, l'automobile di famiglia e della legna. A fuoco anche quasi tutto il fieno. I proprietari, che in quel momento stavano dormendo,  sono stati avvisati dai vicini di casa che si sono accorti della fiamme. Lanciato l'allarme al 115, i vigili del fuoco sono interventi con 3 mezzi, due da Vicenza e uno da Schio. Le operazioni di spegnimento del fuoco e messa in sicurezza dell'area sono terminate alle 6 del mattino. I danni sono ancora da quantificare, ma sarebbero ingenti. 

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1