CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.05.2018

Consorzio di tutela vini Forato eletto presidente

Il neo presidente Forato.  S.D.M.
Il neo presidente Forato. S.D.M.

Elvio Forato, 56 anni, direttore ed enologo della Cantina sociale Beato Bartolomeo, è il nuovo presidente del Consorzio di tutela vini Doc Breganze. Succede a Plinio Bonollo che resta nel Cda come vicepresidente. «Ringrazio il Cda per la fiducia che mi ha concesso e il mio predecessore Bonollo per l'ottimo lavoro svolto in questi anni - ha dichiarato Forato -. Proseguirò nella rivalutazione della Doc Breganze, del nostro territorio e dei vini. Tanto è già stato fatto finora, ma dobbiamo ulteriormente lavorare insieme perché quest'area ottenga il giusto riconoscimento nazionale e internazionale visto che la nostra è stata la prima Doc del Vicentino, fin dal 1969». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1