CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.09.2018

Appartamento
distrutto
dalle fiamme

La casa in fiamme. FOTO CISCATO
La casa in fiamme. FOTO CISCATO

BREGANZE. Attimi di paura nel pomeriggio in via Pirandello, a Breganze, per l'incendio divampato in un appartamento al civico 46. L'allarme è scattato poco dopo le 17: in quel momento la proprietaria non era in casa. A chiamare i vigili del fuoco è stata una vicina, che ha notato il fumo nero entrare dalle finestre della propria abitazione. I pompieri, intervenuti con tre mezzi, hanno circoscritto le fiamme evitando che il rogo potesse estendersi alle unità adiacenti. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita: ingenti i danni all'appartamento, andato praticamente distrutto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1