CHIUDI
CHIUDI

07.09.2018

Appartamento
distrutto
dalle fiamme

La casa in fiamme. FOTO CISCATO
La casa in fiamme. FOTO CISCATO

BREGANZE. Attimi di paura nel pomeriggio in via Pirandello, a Breganze, per l'incendio divampato in un appartamento al civico 46. L'allarme è scattato poco dopo le 17: in quel momento la proprietaria non era in casa. A chiamare i vigili del fuoco è stata una vicina, che ha notato il fumo nero entrare dalle finestre della propria abitazione. I pompieri, intervenuti con tre mezzi, hanno circoscritto le fiamme evitando che il rogo potesse estendersi alle unità adiacenti. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita: ingenti i danni all'appartamento, andato praticamente distrutto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1