CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.04.2017

A tre mesi
dall’assalto
riapre l’ufficio
delle Poste

Esattamente dopo tre mesi dal tentato furto, riaprirà l’ufficio postale di Breganze. Il raid si era verificato il 21 gennaio, nella sede di piazzetta Alpini. A causa dell’assalto con esplosione del postamat, l'ufficio era rimasto danneggiato. Venerdì prossimo, l’ufficio postale tornerà in attività nella sede rinnovata con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Si stanno ultimando in questi giorni i lavori di ristrutturazione che permetteranno al personale di Poste Italiane di riprende il lavoro nel loro luogo ideale e consueto. Per consentire il ripristino degli spazi, l’ufficio postale era stato trasferito per due mesi all’interno di moduli provvisori allestiti nella stessa piazzetta Alpini.

Oggi e domani, per permettere il rientro delle attrezzature nella sede originaria, quella provvisoria sarà disponibile solo per il servizio di consegna di raccomandate e pacchi, con orario dalle 12 alle 13. Per gli altri servizi, i cittadini potranno continuare a rivolgersi ai vicini uffici postali di Sarcedo (dalle 8.20 alle 13.35), oppure in piazza Scarcerle a Thiene (dalle 8.20 alle 19.05). Per ulteriori informazioni, si può chiamare il numero 0445.300422.S.D.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1