CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.09.2018

Auto in fiamme
al casello dell'A31
Paura e danni

THIENE. Attimi di paura intorno alle 18 a Thiene, al casello autostradale della A31. Un'auto si è incendiata mentre il conducente era intento a pagare il pedaggio. Fortunatamente l'uomo, rimasto illeso, è riuscito ad uscire dall'abitacolo prima che la sua Ford Mondeo venisse avvolta dalle fiamme.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha poi evitato che il rogo si estendesse a tutta la copertura telata del casello, andata danneggiata così come la postazione di pagamento del pedaggio. Sul posto anche il personale ausiliario dell’autostrada.  

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1