CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.10.2017

Via libera
al progetto
di sviluppo
delle zone rurali

Tutti d’accordo in Consiglio comunale sul progetto elaborato dal Gal (Gruppo azione locale) Montagna Vicentina e approvato dalla Regione Veneto per lo sviluppo delle zone rurali. Il piano,denominato “L’uomo, la storia e l’ambiente per lo sviluppo turistico” interessa ,oltre Valli, i comuni di Monte di Malo,Santorso e Torrebelvicino. All’Unione Montana Pasubio-Alto Vicentino è stato affidato l’incarico di presentare un progetto unico con una convenzione triennale di gestione associata fra i quattro comuni che prevede altrettanti stralci funzionali nei singoli territori per completare la fase di progettazione,esecuzione,rendicontazione e promozione delle attività proposte.

In particolare,il comune altovalleogrino ha presentato un programma di migliorie ai numerosi sentieri a prevalente uso turistico con installazione di una funzionale tabellazione dei percorsi. Il finanziamento e gli stralci degli interventi sono suddivisi in percentuale: 30% per Monte di Malo, Santorso e Valli e il 10 per cento per Torrebelvicino. A.D.R.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok