CHIUDI
CHIUDI

30.01.2019

Vandali devastano
gli alberi piantati
nella nuova piazza

Le piante sradicate dai vandali in piazza Aldo Moro
Le piante sradicate dai vandali in piazza Aldo Moro

TORREBELVICINO. Sradicati gli alberi appena piantati nella “nuova” piazza Aldo Moro di Torrebelvicino. È stata un’amara scoperta quella avvenuta un paio di giorni fa in piazza Moro, con l'aggravante che il tutto è avvenuto a due passi dal municipio.

 

L'area del centro, infatti, è stata recentemente riqualificata, non senza polemiche da parte di alcune attività commerciali. Tra le novità proposte dalla giunta, oltre alla razionalizzazione dei parcheggi e ad una generale “rinfrescata”, c'è stata anche la piantumazione di nuovi alberi che avrebbero dovuto crescere per poi fra bella mostra di sé. Domenica mattina, però, la triste scoperta: alcune piante sono state sradicate in quello che avrebbe tutte le sembianze di un atto di vandalismo. Lo sradicamento sembrerebbe metodico.

 

Duro il commento del vice-sindaco di Torre Leone Battilotti che affida ai social network tutto il suo disappunto: «Certo che in quanto a inciviltà siamo messi bene anche a Torre – sbotta-. Speriamo almeno che non sia stato un cittadino turritano».

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1