CHIUDI
CHIUDI

12.02.2019

Va in pensione e dona all’asilo un nuovo defibrillatore

La consegna del defibrillatore
La consegna del defibrillatore

Un defibrillatore donato alla scuola dell’infanzia per festeggiare la pensione. Gino Casolin, nonno turritano, l’ha regalato alla scuola dell’infanzia “Maria Immacolata” e all’asilo nido integrato “Cav. Ivo Lotto”. Non solo di tasca sua ma coinvolgendo parenti e amici invitati alla festa per il pensionamento: «Non regali ma offerte per i bambini», l’invito. «Era un progetto che avevamo da tempo, ma il costo era impegnativo e l’abbiamo sempre rimandato – spiega il presidente del Comitato di gestione, Andrea De Pretto -. Nel frattempo abbiamo formato parte del personale con alcuni corsi. Per fortuna, Casolin ha raccolto il nostro appello». Proprio nei giorni scorsi nelle aule della scuola si è tenuto un corso di rianimazione cardio-polmonare e sull’uso del defibrillatore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1