CHIUDI
CHIUDI

28.01.2019

Ubriaco si schianta
contro due auto
Una ragazza ferita

Intervento del 118
Intervento del 118

TORREBELVICINO. Incidente nella notte a Torrebelvicino, lungo la Sp 46, all'altezza dell'incrocio con via Padre Cornelio Prandina. V.T., 30enne di Valdagno, è stato denunciato. Alla guida della sua Bmw 116 è andato a sbattere contro altre due auto: all'arrivo dei carabinieri si è scoperto che aveva un tasso d'alcol nel sangue superiore a 1.5 g/l. Gli è stata dunque ritirata la patente e la macchina è stata sequestrata. Ferita una giovane che era in auto con lui: è stata trasportata con traumi e ferite all'ospedale ma non è, per fortuna, in pericolo di vita. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1