CHIUDI
CHIUDI

06.02.2019

Smottamento
e caduta sassi
Strada chiusa

Caduta sassi sulla strada
Caduta sassi sulla strada

TORREBELVICINO. Ieri sera, i vigili del fuoco sono intervenuti tra contrada Rizzo e contrada Collareda  lungo via Patrioti,  nei pressi dell’abitato della località Enna di Torrebelvicino per la caduta di sassi e terriccio  sulla strada, dovuti a uno smottamento del terreno sovrastante. La squadra accorsa da Schio ha illuminato la zona e provveduto a fare un sopralluogo insieme al sindaco. A scopo  cautelativo  il primo cittadino ha deciso la chiusura della strada, fino a ulteriori ispezioni che si terranno nella giornata di oggi. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate poco prima della mezzanotte.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1