CHIUDI
CHIUDI

11.12.2018

Sgombero neve nel territorio affidato a nove ditte

Nove le ditte a cui il Comune ha appaltato il servizio spargi ghiaino e sgombero neve sull’estesa rete viaria comunale, che conta oltre centocinquanta chilometri che collegano, in continuo saliscendi, un centinaio di contrade. L’appalto è di durata triennale e riguarda le stagioni invernali 2017/18-2018/19 e 2019/20 con inizio il primo ottobre fino al 30 aprile di ogni stagione. La somma complessiva è di 67.146,15 euro inseriti nel bilancio delle tre annualità e rispettivamente 27.146,15 euro per il 2017, 20 mila per il 2018 e altrettanti per i 2019. Per consentire la liquidazione del compenso minimo garantito per quest’ultima stagione, è stato inoltre necessario integrare l’impegno di spesa assunto in precedenza con 10.882,19 euro. La retribuzione sarà erogata entro la fine di novembre su presentazione di regolare documentazione fiscale e verifica di regolarità contributiva. Queste le ditte incaricate del servizio: Piazza Luca, Koinonia Giovanni Battista Oasi Camparmò, impresa Kennedy srl, Rubbo Simone, Dalla Pozza Galdino,Dalla Riva Giuseppe,Roso Valter, Dal Molin Graziano, Cortiana Davide. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1