CHIUDI
CHIUDI

12.03.2019

Rissa al bar
Giovani feriti
tre denunce

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

VALLI DEL PASUBIO.  Prima la discussione, poi le botte. I carabinieri hanno denunciato F.H., 24 anni, C.H., 19 anni e P.K., 30 anni, nomadi, volti noti alle forze dell'ordine per lesioni dolose aggravate in concorso. 

Lo scorso 23 febbraio, dopo un’animata discussione scaturita per futili motivi all’interno del bar River di via Roma, hanno aggredito diversi avventori tra cui anche alcuni minorenni; in particolare una delle vittime, un ventitreenne residente a Valli del Pasubio, è stato ricoverato per “ampia perforazione membrana timpanica sinistra” guaribile in trenta giorni.

I militari sono riusciti a risalire ai tre grazie alla testimonianza dei presenti e ai filmeti delle telecamere. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1