CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.01.2018

Quattordicenne
si toglie la vita
a San Silvestro

Inutili i soccorsi del 118
Inutili i soccorsi del 118

VALLI DEL PASUBIO. Si toglie la vita in camera da letto, all’ora di pranzo, nel giorno di San Silvestro. Tragica e inspiegabile fine per un ragazzino di 14 anni, alunno di terza media. A scoprirlo sono stati i genitori, preoccupati del fatto che non si fosse ancora presentato a tavola. Il secondo suicidio di un giovane nel giro di un anno per una comunità piccola e unita come quella valligiana, ora tornata nella disperazione. 
Il ragazzo aveva qualche problemino a scuola, dov’era seguito attentamente dai docenti, come peraltro capita a diversi suoi coetanei, in un periodo di turbolenze come quello adolescenziale, ma nulla che facesse presagire il ferale gesto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1