CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.08.2018

Proposta di nozze
durante lo show
alla sagra di paese

VALLI DEL PASUBIO. Al talent show di Valli del Pasubio trionfa l'amore, con la dichiarazione di matrimonio a sorpresa del presentatore Daniele “Big Pancia” Dalla Riva alla sua amata Carla Cumerlato. Fra un'esibizione canora e l'altra, i 700 spettatori che nella tensostruttura hanno assistito all'evento clou della sagra della sopressa, non potevano certo immaginare che tra le virtù dell'istrionico presentatore 43enne, nonché ex consigliere comunale di Valli del Pasubio, oltre alla genuina simpatia ci fosse anche un innato romanticismo. Ed è stato grazie a questa qualità che ha saputo conquistare la sua dolce metà con una proposta di matrimonio, annunciata al microfono, nel bel mezzo della manifestazione “Tu si che Valli”, che stava presentando in quel momento.
 

Sara Panizzon
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1