CHIUDI
CHIUDI

06.03.2019

Per valorizzare il turismo in vallata serve un sito

Per il Comune, il turismo è sempre un asso nella manica. Così alle numerose iniziative di sviluppo del settore curate da decenni dalla Pro loco, che dispone fra l’altro di specifiche guide turistiche, si è aggiunto da poco un nuovo sito turistico gestito direttamente dal Comune. La giunta ha infatti affidato a Valeria Tisato di Valli l’incarico di collaborazione professionale occasionale per la realizzazione del sito www.visitvallidelpasubio.com con taglio prettamente turistico “quale strumento di comunicazione capace di dare visibilità al patrimonio culturale, paesaggistico, alle manifestazioni organizzate ed alle strutture ricettive che si trovano sul territorio comunale”. La spesa, comprensiva della ritenuta d’acconto, è di 937,50 euro, divisi in due tranche di 468,75 euro ad inizio e fine lavoro. Soddisfatto il sindaco uscente Armando Cunegato. «Anche questo – afferma- è un segno dell’interesse che questa amministrazione in scadenza ha sempre rivolto al turismo, che è una valida risorsa per il paese soprattutto se riesce a restare al passo con i tempi e cogliere tutte le novità che il settore offre e che gli utenti richiedono». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1