CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.10.2017

Nuovo monumento
per l'Avis
nella piazza Moro

Il presidente Giulio Fabbri nella sede Avis all'ex ospedale De Lellis.
Il presidente Giulio Fabbri nella sede Avis all'ex ospedale De Lellis.

In occasione del 60° anniversario della nascita della sezione comunale Avis Schio – Alto Vicentino, l'amministrazione comunale di Torrebelvicino e l'associazione organizzano per sabato 28 ottobre una cerimonia ufficiale d'inaugurazione del nuovo monumento “Al donatore di sangue” installato nella rinnovata piazza A. Moro. Il programma della mattinata prevede alle 10.30 i saluti del sindaco Emanuele Boscoscuro e del presidente Avis Giulio Fabbri, la presentazione del monumento scultura realizzato dall'artista del ferro Mario Converio, inaugurazione e benedizione. Seguirà un momento conviviale. Alla cerimonia parteciperanno anche alcune classi della scuola secondaria dell'istituto comprensivo “Monte Pasubio”.

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok