CHIUDI
CHIUDI

30.11.2018

Musica e danza Una serata a favore dell’Aism

Aism, associazione italiana sclerosi multipla, e Comune di Torrebelvicino insieme per una sera dedicata alla beneficenza. È in programma questa sera, con inizio alle 21, al teatro “Arcobaleno” di via Fogazzaro lo spettacolo “Il maestro e Margherita”, tratto dal noto romanzo di Michail Bulgakov, che racchiude recitazione, danza, musica dal vivo ed illustrazioni. Lo spettacolo è stato drammatizzato e sarà recitato da Roberto Maria Napoletano, con le illustrazioni di Serena Vajngerl e la regia di Roberto Tonin che si occupa anche delle coreografie. Danzeranno Eleonora Zanrosso e Giulia Comparin con la voce narrante di Alice Centazzo. Le musiche sono state affidate al “Korov’ev quartet” composto da Daniela Dalle Carbonare, Davide Crivellaro, Diego Benetti e Marcello Grandesso. L’ingresso allo spettacolo, di cui l’amministrazione si è occupata grazie all’impegno dell’assessore alla cultura Michela Ceola, è gratuito. Tutte le offerte che verranno raccolte nel corso della serata saranno devolute all’Aism che si occupa di offrire ogni tipo di assistenza ai malati di sclerosi multipla e alle loro famiglie. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1