CHIUDI
CHIUDI

07.02.2019

La strada per Enna è ancora chiusa per lo smottamento

Lo smottamento sulla strada per Enna
Lo smottamento sulla strada per Enna

Resta chiusa la strada tra le località Rizzo e Collareda a Enna. «Con un sopralluogo, oggi, valuteremo i tempi – spiega il sindaco Emanuele Boscoscuro-. Il problema è rappresentato da alcuni massi sospesi a rischio crollo che incombono sulla strada. Non sono facili da raggiungere e da rimuovere». Lo smottamento si è verificato alle 21 di martedì sera. L'intervento dei vigili del fuoco di Schio ha permesso di illuminare l'area per consentire i primi sopralluoghi e i primi controlli. Visto l'orario serale, con l'impossibilità di portare a termine tutte le verifiche che avrebbero garantito la sicurezza dell'area, la strada è stata transennata ed è stata chiusa totalmente per tutta la notte a scopo precauzionale. E stata un'ulteriore verifica a consigliare la massima prudenza al municipio turritano: per garantire la sicurezza a chi transita, infatti, non basta rimuovere i detriti presenti sull'asfalto ma è necessario mettere in completa sicurezza il versante. Il percorso alternativo passa per le contrade Soglio, Comperle, Stoffele e Ponte Croce. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1