CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.11.2017

Il racconto
dei 33 anni
degli Alcolisti
anonimi

«Sono sobrio da sedici anni e aiuto altre persone a superare il problema dell'alcolismo».

Inizia così il racconto di uno dei membri del gruppo A.A “La condivisione” di Torrebelvicino che, dopo essere riuscito con molta determinazione a superare la dipendenza, oggi supporta altre persone nel lungo percorso per uscirne.

La sua e altre storie saranno presentate domani sera alle 20 in villa Valle a Torrebelvicino durante la festa per celebrare il trentatreesimo anniversario della fondazione del Gruppo Alcolisti anonimi e il tredicesimo anniversario del gruppo “Al-anon” composto da parenti e amici di persone dipendenti dall'alcol che condividono il problema.

«Frequentando il gruppo- prosegue il membro degli A.A- e mettendo in pratica il programma di recupero dei dodici passi, con molta costanza e una grande determinazione, oggi grazie anche all'aiuto dei miei famigliari, ho smesso di bere».

Gli alcolisti anonimi si riuniscono il martedì e giovedì alle 20 in villa Valle sopra la biblioteca, mentre il gruppo famigliari Al-anon si ritrova il martedì alle 20 in un'altra sala della villa. S.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok