CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.01.2017

Dall'asilo nido
un carico di aiuti
per i terremotati

Gli aiuti per i terremotati partiti da Torrebelvicino.
Gli aiuti per i terremotati partiti da Torrebelvicino.

Un aiuto concreto alle famiglie terremotate da parte dei turritani. La scuola dell'infanzia e asilo nido integrato di Torrebelvicino ha attivato una raccolta benefica a sostegno delle popolazioni colpite dalla calamità naturale, raccogliendo e poi inviando in questi giorni in centro Italia diversi scatoloni di giocattoli, pannolini, detersivi, prodotti per l'igiene personale e abbigliamento. Il materiale è stato consegnato al centro aiuti per bambini di Norcia, mentre un pacco di pentole è stato affidato al centro mensa gestito dall'Associazione nazionale Alpini e un altro di prodotti per l'igiene personale alle suore francescane dell'Eremo di Campello sul Clitunno.

 

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok