CHIUDI
CHIUDI

14.11.2018

Colto da malore
Boscaiolo viene
trovato morto

Intervento del Soccorso alpino
Intervento del Soccorso alpino

VALLI DEL PASUBIO. Attorno alle 18.40 di ieri il Soccorso alpino di Schio è stato allertato dalla centrale del 118 per un boscaiolo colto da malore a Contrà Mantovani, a poca distanza dalla sua abitazione.

L'uomo, Tullio Cerisara, pensionato di 81 anni, è stato rinvenuto esanime nel bosco sopra l'abitato da una persona passata a controllare dopo che la moglie, preoccupata per il ritardo, aveva dato l'allarme.

Purtroppo a nulla è valso l'intervento del personale dell'ambulanza sopraggiunto sul posto e al medico non è rimasto che constatarne il decesso, pare provocato da un malore. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1