CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.08.2018

Cade sul sentiero
Escursionista
ferita al viso

Intervento del Soccorso alpino
Intervento del Soccorso alpino

VALLI DEL PASUBIO.  Verso le 11.30 il Soccorso alpino di Schio è stato allertato per un'escursionista che era scivolata nella parte alta del sentiero di Cima Palon e si era fatta male. Il primo a intervenire in aiuto della donna, M.R.G., francese di 64 anni, è stato il gestore del Rifugio Papa, anche lui soccorritore, poi raggiunto da una squadra a piedi. La turista, che era caduta e aveva riportato un trauma al volto e lamentava dolori alla spalla e al ginocchio, è stata caricata in barella e trasportata al Rifugio Balasso, dove è stata affidata all'ambulanza diretta all'ospedale di Santorso.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1