CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.10.2017

Cade da sentiero
Cagnolino ferito
viene salvato

Il cagnolino salvato
Il cagnolino salvato

VALLI DEL PASUBIO. Passate da poco le 15 il Soccorso alpino di Schio è stato allertato da alcune persone che avevano visto un cagnolino precipitare per alcune decine di metri da un sentiero sul Pasubio. Grazie alle coordinate inviate, i soccorritori sono potuti risalire al punto esatto, ovvero un tratto del sentiero attrezzato delle Cinque cime, sopra al Strada delle gallerie. Una squadra ha quindi raggiunto il punto, è scesa nel canale e ha recuperato la bestiola, sofferente per i traumi riportati. Risaliti alla proprietaria, la squadra sta scendendo a valle, dove si troverà anche un veterinario, per riconsegnarlo alla padrona. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1