CHIUDI
CHIUDI

24.10.2017

Un sacrestano
tra i venditori
migliori d'Italia

Nicola Sella, 21 anni, premiato come 2° miglior venditore d’Italia.
Nicola Sella, 21 anni, premiato come 2° miglior venditore d’Italia.

VALDASTICO. Il secondo miglior venditore porta a porta d’Italia fa il sacrestano e il campanaro a San Pietro Valdastico.  Si chiama Nicola Sella, ha solo 21 anni ed è un piazzista a domicilio della Vast&Fast di Zanè. Vende a privati ed aziende asciugatrici a gas ed elettriche, lavatrici a uso domestico e professionale. Nella selezione promossa da Univendita, associazione che raggruppa i più importanti marchi del settore, da Amc a Avon per finire a Folletto, Sella è stato fra gli undici venditori che si sono giocati la medaglia d’oro sul prato dello stadio “Artemio Franchi” di Firenze, dove dovevano convincere una casalinga ad acquistare un pallone da calcio mettendo in campo, non solo in senso metaforico considerata la cornice, tutte le tecniche di vendita del loro ampio bagaglio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1