CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.11.2017

Tumori e obesità:
il medico parla
agli studenti

SCHIO. La prevenzione contro l’obesità e i tumori comincia a scuola: il medico incontra gli studenti. Venerdì 10 novembre, alle 11, il medico e ricercatore Luigi Ricciardiello parlerà ai ragazzi del liceo scientifico Tron di come l'obesità sia divenuta una delle principali cause dell'insorgenza di tumori e dell'importanza di una corretta alimentazione. L’incontro fa parte della rassegna “La Scienza a Scuola 2017” di Zanichelli, un tour didattico in giro per le scuole d’Italia, in cui settanta tra ricercatori, docenti e divulgatori incontreranno i ragazzi per spiegare le ultime novità della scienza. 

PANIZZONS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1