CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.07.2018

Truffa ad anziani
Bloccato un uomo
dai carabinieri

Nell'ambito dell'attività di controllo e repressione delle truffe ai danni di anziani e non solo, ieri pomeriggio i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Schio hanno fermato un uomo, M.C. di 28anni napoletano con segnalazioni di polizia riferite ad altre truffe e ricettazioni, che è stato individuato in piazzale Pubblici Spettacoli ed accompagnato in caserma. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare come lo stesso insieme ad un altro complice, attivamente ricercato, avesse già colpito nei giorni precedenti. L'ultima vittima dei raggiri è un 83enne residente del quartiere di S.Croce. Nell'insieme i malviventi erano riusciti ad estorcere circa 3 mila euro.

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1