CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.04.2018

Traforo a un euro
Con lo sconto
è boom di transiti

Il traforo Valdagno-Schio è sempre più sfruttato da lavoratori e aziende grazie anche agli sconti
Il traforo Valdagno-Schio è sempre più sfruttato da lavoratori e aziende grazie anche agli sconti

SCHIO. Volano le convenzioni per avere il tunnel a 1 euro.  Che la riduzione fosse attesa da scledensi, valdagnesi e pendolari non era certo un segreto, ma se i numeri certificano una vera e propria impennata sembra che gli automobilisti abbiano detto «finalmente uno sconto vero».  Nel 2016, infatti, erano state sottoscritte 667 convenzioni chiamate “Veneta Pass” mentre l'anno scorso hanno bussato agli uffici del traforo in 1.767, con un incremento del 164 per cento ed anche “Vi.Abilità” ammette che «la crescita esponenziale dimostra come il costo del servizio fosse determinante per tanti cittadini nel decidere di utilizzare o meno il tunnel e che adesso è cambiato tutto».

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1