CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.12.2017

Tampona un'auto
al limite
del coma etilico

L'incidente all'intersezione semaforica tra via Riva del Cristo e Lungo Gogna
L'incidente all'intersezione semaforica tra via Riva del Cristo e Lungo Gogna

SCHIO. Tampona un'auto al limite del coma etilico: denunciato 60enne. Due i feriti. L'uomo si è messo al volante della sua Audi, ieri sera verso le 18,45, con 3 grammi di alcol per ogni litro di sangue. Dopo qualche chilometro, in via Riva del Cristo a Schio,  in attesa della luce verde del semaforo per poter svoltare in via Lungo Gogna, ha tamponato violentemente una Bmw condotta da un 50 enne di Torrebelvicino. 

Sul posto sono intervenute due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino. Il conducente dell'Audi, sottoposto a prova etilometrica, ha evidenziato un tasso alcolemico di poco inferiore a 3,00 g/l (il massimo previsto dalla norma è 0,5 g/l per i NON neo patentati e 0,00 g/l per i neo patentati). Per questo motivo è stato deferito alla procura della Repubblica di Vicenza per guida in stato di ebbrezza alcolica con l'immediato ritiro della patente di guida ai fini della revoca e la decurtazione di 10 punti. Il conducente è stata anche sanzionato per aver tamponato il mezzo che precedeva con la decurtazione di 5 punti dalla patente.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1