CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.02.2017

Sede degli alpini
svaligiata: spariti
soldi e sopresse

Svaligiata la sede degli alpini
Svaligiata la sede degli alpini

SCHIO. Ladri scatenati al Tretto. Nei giorni scorsi malviventi si sono introdotti anche nella sede degli alpini, dove oltre a un centinaio di euro in contanti hanno banchettato con pane, mortadella e i crostoli acquistati per le feste di carnevale. Il furto di maggiore entità è avvenuto invece nell’abitazione di Vittorio Marras e sua moglie, dove sono stati prelevati gioielli per 7 mila euro e per di più in pieno giorno. Un’altra effrazione è avvenuta in una casa disabitata nelle vicinanze del ex ristorante “Da Marco”, al Cerbaro. Dappertutto i ladri si sono affidati a robuste leve per scassinare porte e finestre creando danni per migliaia di euro. Un abitante del posto ha raccontato di aver visto un'auto sospetta parcheggiata poco distante dalla sede Ana lunedì notte. Potrebbe essere stata proprio l'auto dei ladri che hanno rubato i viveri agli alpini.

Elia Cucovaz
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok