CHIUDI
CHIUDI

13.03.2019

Schianto tra auto
Una cappotta
in mezzo alla via

L'auto cappottata dopo lo scontro
L'auto cappottata dopo lo scontro

SCHIO. Scontro tra auto, una si cappotta. L'incidente si è verificato ieri sera alle ore 21,30 circa in via Lago di Garda, intersezione con via Lago Maggiore a Schio. Un'autovettura Citroen, condotta da una 40enne stava percorrendo via Lago Maggiore: giunta all'intersezione con via Lago di Garda si è fermata allo stop per poi riprendere la marcia. A quel punto è stata urtata sulla parte destra da una Peugeot 206 che stava transitando in via Lago di Garda.

 

A seguito del violento urto, la Peugeot 206 si è capovolta ma fortunamente la conducente, una giovane di 26 anni, non ha riportato gravi lesioni riuscendo ad uscire dal mezzo da sola.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Schio e una pattuglia del Consorzio polizia locale Alto Vicentino per i rilievi. Entrambe le conducenti sono state sottoposte a pre test per la verifica del tasso alcolico, con esito negativo.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1