CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

Schianto in auto
Ferita incastrata
tra le lamiere

L'auto finita fuori strada
L'auto finita fuori strada

SCHIO. Incidente questa mattina poco prima delle 8.30 in via dell'Artigianato a Schio. Una quarantenne di Thiene al volante di una Renault Modus, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto che è finita contro il muro di contenimento che costeggia la carreggiata. I vigili del fuoco di Schio hanno messo in sicurezza l'auto ed estratto l’autista, rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo, che è stata poi presa in cura dal personale del Suem 118 e trasportata in ospedale. Rilievi e viabilità a cura di due pattuglie del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino.  Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Schianto in auto
Ferita incastrata
tra le lamiere
Le coordinate geografiche
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1