CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.11.2018

Schianto auto-moto
Travolta donna
sulle strisce: grave

Incidente ieri a Schio
Incidente ieri a Schio

SCHIO. Grave incidente ieri pomeriggio a Schio in via Maraschin. Coinvolti un'auto condotta da C.Z. 44enne, un ciclomotore e un pedone, A.G. di 84 anni. A causa dello schianto tra i due mezzi è stato travolta la donna, che attraversava la strada sulle strisce e ha battuto violentemente la testa a terra.

Soccorsa da un'ambulanza è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale San Bortolo di Vicenza dove si trova tutt'ora ricoverata. Sul posto sono intervenute pattuglie del Consorzio polizia locale Alto Vicentino di Schio che hanno provveduto ai rilievi del sinistro e alla regolamentazione del traffico.
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1