CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.10.2017

Volontari Enpa
e cani salvati
fanno festa
all’Oasi Rossi

Un cane nel box di un canile
Un cane nel box di un canile

Weekend dedicato agli animali con la “Festa del Bastardino” nell’Oasi Rossi.

Giunta alla sua 19a edizione, la manifestazione organizzata dall'Enpa Schio-Thiene animerà l'area verde gestita dalla Cooperativa Nuovi Orizzonti a Santorso domani a partire dalle 14.

Saranno molte le iniziative per conoscere l'operato dei volontari a favore di cani e gatti abbandonati sul nostro territorio: alle 13 si apriranno le iscrizioni per la sfilata dei cani, mentre alle 14.30 ci sarà una dimostrazione cinofila per bambini promossa dall'associazione “I cani del Tribolo”. Alle 15 la manifestazione entrerà nel vivo con la sfilata dei cagnolini adottati dopo essere stati salvati dai volontari Enpa. Anche quest'anno saranno presenti banchetti informativi sulle attività dell'ente che protegge gli animali e stand con addestratori cinofili dell'associazione Dog's Accademy.

All'interno della sala polivalente dell'Oasi sarà allestita una mostra micologica, mentre in fioreria un'esposizione di crisantemi. In caso di maltempo evento annullato.S.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok