CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.11.2017

Un’ordinanza
per limitare
l’inquinamento
atmosferico

Il centro di Santorso
Il centro di Santorso

A Santorso entra in vigore l'ordinanza per la prevenzione e riduzione dei livelli di concentrazione degli inquinanti atmosferici.

Da oggi sino a marzo 2018, è consigliato lo spegnimento dei motori di autobus e veicoli in fase di stazionamento e in sosta ai semafori di via dell'Olmo, Pozzati, Roma, Giarette, della Stamperia. Inoltre è in vigore il divieto di bruciare materiali vegetali in boschi e giardini, ed è consigliata la riduzione delle temperature massime per il riscaldamento a 19°, con tolleranza di 2° nelle abitazioni, spazi commerciali ad esclusione di case di cura e di riposo. Le violazioni saranno punite con multe da 25 a 500 euro.S.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok