CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.11.2017

Tamponata in colonna
Finisce all’ ospedale

I rilievi della polizia locale
I rilievi della polizia locale

Una donna di Schio è rimasta ferita in seguito ad un tamponamento. È successo martedì sera, alle 18,20, a Santorso. Una Ford B Max condotta da una 69enne scledense, proveniente da Piovene Rocchette, era in transito sulla Sp 350 diretta verso il centro scledense.

Giunta all'incrocio semaforico con via Roma, la vettura ha proseguito incolonnata con altri veicoli e quando è giunta all'altezza del ponte sul Timonchio ha tamponato violentemente una Mitsubishi ASX al cui volante c’era una 54enne di Schio.

Ad avere la peggio è stata quest'ultima, che ha subito lamentato dolori tanto che è stato allertato il Suem. Trasportata immediatamente al vicino ospedale Alto vicentino per le prime cure, all’automobilista sono state riscontrate lesioni lievi. Per la ricostruzione della dinamica è giunta una pattuglia del Consorzio di polizia locale Alto Vicentino, che si è anche occupata di regolare il traffico intenso in quel momento della giornata.M.SAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok