CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Soccorsi
due centauri
dopo gli scontri
sul Costo

L’ospedale Santorso. ARCHIVIO
L’ospedale Santorso. ARCHIVIO

Ieri mattina, il personale del Suem ha soccorso due motociclisti rimasti coinvolti in altrettanti incidenti accaduti a Cogollo del Cencio a distanza di circa un’ora e mezza l’uno dall’altro.

Il primo scontro si è verificato attorno alle 9.48 sul Costo: il centauro, finito contro un’auto per cause ancora in corso di accertamento, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santorso con un codice di media gravità. Il secondo schianto, sempre contro un veicolo, è avvenuto verso le 11.15 in via Papa Giovanni XXIII. Anche in questo caso il motociclista è finito in ospedale: le sue condizioni non sono gravi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok