CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.10.2017

Salute mentale
e menopausa
Open day
in ospedale

Al via la quarta edizione dell'Open day dedicato non solo alla salute mentale femminile, ma anche alla menopausa. Oggi, giorno in cui si celebra la Giornata Mondiale sulla salute mentale, l’O.N.Da, Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna, promuove la quarta edizione dell’iniziativa “H-open day”, dedicata alle donne che soffrono di disturbi psichici, neurologici e del comportamento. Obiettivo dell'iniziativa è di avvicinare le donne alle cure e superare lo stigma che ancora aleggia sulle patologie psichiche che rappresentano uno dei principali problemi di salute pubblica. L’azienda Ulss 7 Pedemontana aderisce al progetto con le seguenti iniziative nel nosocomio di Santorso: dalle 14 alle 18, nella sala conferenze dell’ospedale, al piano zero, si terrà l'incontro, aperto alla popolazione, dal titolo "L'arte della Salute mentale".

In ottobre le iniziative proseguiranno con un focus sulla menopausa: mercoledì 18 ottobre, dalle 20 alle 21.30, nella sala bolla rossa del primo piano del nosocomio di Santorso, si terrà l’incontro aperto alla popolazione e dedicato a menopausa, nutrizione ed osteoporosi intitolato "Menopausa: una nuova età".S.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok