CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.11.2017

Premiati gli scatti
che immortalano
flora e fauna alpina

I fotografi premiati dal Gam per i loro scatti montani. S.P.
I fotografi premiati dal Gam per i loro scatti montani. S.P.

Il Gam di Santorso premia i migliori scatti del concorso “Oltre l'obiettivo: la Montagna”.

Giunta alla sua 24esima edizione l'iniziativa, curata dal Gruppo Amici della Montagna del paese, si è conclusa domenica, al museo archeologico, con l'apertura della mostra che espone gli scatti giunti al concorso e la premiazione dei migliori fotografi. L'esposizione sarà aperta anche domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Il premio della categoria flora è stato assegnato a Clelio Girardello per lo scatto “Carpe Diem”, quello della categoria fauna ad Andrea Rampon con la foto “In tutto il suo splendore”.

Il premio per il miglior paesaggio è stato assegnato a Stefano Valentini con lo scatto “Winter”, mentre il premio autore Gam Santorso 2017 è stato assegnato a Celestino Dall'Alba con la foto “La bufera è arrivata”. Menzioni speciali assegnate agli scatti “In cammino ognuno al suo posto” di Donatella Filippi, “Ascoltando il bosco” di Luca Paganin, “E si fece buio” di Pietro Munari, “La natura ricama” di Agostino Rossato, “Sguardo Furtivo” di Maria Ines Broccardo. S.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok