CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Notte dei musei:
visite guidate
e laboratori

SANTORSO. Aperture straordinarie e visite guidate per la Notte dei Musei. Sabato 20 maggio, con ritrovo alle 20 davanti al museo archeologico Alto vicentino di Santorso, partirà un'escursione notturna alla volta della grotta Bocca Lorenza cui si affiancherà nelle sale del polo museale in piazza Aldo Moro il laboratorio per bambini chiamato "Il libro di Bocca Lorenza". La grotta dista a circa 40 minuti di cammino dal centro storico di Santorso ed il percorso è quasi tutto su sentiero nel sotto bosco del Summano, prevalentemente in salita, non adatto a passeggini e carrozzine. Gli organizzatori consigliano un abbigliamento comodo con pantaloni lunghi, scarpe da trekking o da ginnastica, un k-way. L’organizzazione, inoltre, metterà a disposizione dei partecipanti torce e caschetti per l'entrata in grotta. Per l'occasione il Museo Archeologico resterà aperto fino alle 23 con visite guidate e laboratori per bambini. Le iscrizioni all'evento si registano in biblioteca anche il giorno stesso dell'evento. 

PANIZZONS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok